A.S.D.

FRASCATI CALCIO




Grande successo per il torneo di Hallolween

Grande successo, il 31 ottobre scorso, per il torneo di Halloween a cui l'Asd Frascati Calcio ha partecipato con i gruppi 2012, 2011, 2010 e 2009, tutti in maschera e vestiti da "zombie".

"Un torneo ben organizzato con molte squadre - ha commentato Marco Martini, istruttore dei 2010 -. Tutti i bambini hanno potuto giocare in piena libertà, con il sorriso sulle labbra, in maschera. E' stata una bellissima esperienza, un grazie doveroso per l'accoglienza e l'ospitalità va alla società Vivace Furlani"

"Bellissima manifestazione - ha aggiunto Alessio Corsi, responsabile dei 2009 - i ragazzi erano felicissimi, e poi vederli giocare mascherati ci ha fatto tornare un po’ bambini anche a noi. Un'ottima organizzazione, complimenti a tutte le società presenti e a tutti i nostri piccoli campioni".

"Non è certamente usuale disputare un torneo giocando in maschera - ha concluso Simone Fella (2009) è stato uno spettacolo calcistico molto divertente, culminato con gli immancabili dolci. Un'esperienza sicuramente da ripetere in futuro, apprezzata dai più piccoli ma anche dai grandi".


BUON COMPLEANNO

SIMONE CIRINEI Classe 2003